[bglug] partizionamento

goblin goblin@mediacom.it
Gio 12 Feb 2004 10:46:17 CET

Alle 09:31, giovedì 12 febbraio 2004, Grazia ha scritto:

> Mi piacerebbe la Debian, ma credo proprio che sia troppo avanzata per me.

--- messaggio per tutti quelli che iniziano ---
credo anche io, non per sfiducia nei tuoi confronti, ma se all'inizio ti senti
frustrata e non riesci ad essere produttiva come con windows potresti essere
tentata di lasciar perdere tutto.

> Voglio installare la Suse professional ver. 9.0.

non l'ho mai provata.

> Me la faccio regalare per S. Valentino, cosi' ho i manuali. :-)
> Ciao.
> Grazia T.

anche io apprezzo un buon manuale, non c'e' nulla di meglio per addormentarsi
la sera.
i manuali in formato elettronico li puoi leggere solo davanti al pc - un po'
scomodo a parer mio

ciao,
Marco - Goblin