[bglug] Linux e Zaurus

Manuel Licini manuel@chicca.net
Dom 15 Feb 2004 23:51:43 CET

Ciao a tutti,
ho un problema, ho un palmare della Sharp (lo Zaurus) ed ho configurato
senza fatica il sincronismo dei dati in windows xp... ma con Linux non
riesco, ho controllato di aver installato (come modulo) il servizio
"USBD Network... Host-to-Host Link" e c'=C3=A8!
Il seguente passaggio mi dice di configurare con ifconfig l'interfaccia
usb0... gi=C3=A0 qu=C3=AC mi dice che non trova la periferica.
Ho provato a lanciare il comando "usbview" e mi esce una finestrella con
"USB UHCI Root Hub" contenente la voce "SL Series". Quindi teoricamente
lo rileva ma....
Se lancio il sincronismo esce una finestrella sullo Zaurus dove mi dice
che non riesce a stabilire la connessione.

Dove sbaglio?

Manuel