[bglug] [OT] file do configurazione

Ivan Agliardi ivan.agliardi@lombardiacom.it
Mar 17 Feb 2004 12:21:01 CET

Puoi scaricarti l'intero howto con wget, installato per default ormai su
qualsiasi distribuzione. Se vuoi ad esempio tutto il book della Slack,
browsabile in locale e con tutti i file necessari alla visualizzazione delle
pagine,  lanci wget con i seguenti parametri:

wget -mkKp --html-extension --include-directories=book
    --no-parent  http://www.slackware.com/book

(tutto sulla stessa linea, io sono andato a capo per comodità)
Troverai tutto in una directory chiamata www.slackware.com (nel tuo caso, in
una dir che avrà il nome del dominio da cui hai scaricato le pagine).

Ciao.
--
Ivan Agliardi