[bglug] Saluti dalla pausa pranzo

mgrazia mgrazia@email.it
Mar 24 Feb 2004 13:58:20 CET

Ciao a tutti,
prima pausa pranzo in Linux Fedora !
Il DHCP funziona una meraviglia e allora eccomi qui :-)
Avrei fatto volentieri la prima 'uscita' in internet usando il modem interno,
Goblin -Marco, dice che si puo' fare allora questo e' diventato il mio primo
obbiettivo :-)
Ho gia' trovato qualcosa da provare, ma sto ancora studiando l'abc sui tar.gz e
sui RPM  e allora...campa cavallo !!!
Giovedi' se riesco mi piacerebbe tornare al LUG, ma non per qualcosa di
particolare, vorrei solo 'smirciare' i vostri monitor per vedere cosa combinate.
Mai visto una *tavolata* cosi' interessante.
Se rompo troppo sta  a voi fermarmi ok ? :-)))
Bye Grazia
p.s.
Mi hanno appena detto che in  Redhat Magazine ci sono i CD originali di Fedora,
vado compro e torno ;-)
Buona giornata a tutti.

Sponsor:
Natsabe.it la pił grande erboristeria online italiana
prezzi bassi tutto l'anno !
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1298&d=24-2