[bglug] logwatch e postfix

xiang@tiscalinet.it xiang@tiscalinet.it
Mar 24 Feb 2004 16:05:01 CET

Manuel wrote:
> Ciao !
>
> sto diventando un po' matto a far funzionare logwatch con i log di
> postfix...
> io *credo* di aver configurato correttamente il tutto, pero' non mi fa
> alcun report.

Purtroppo ho smesso di fidarmi di logwatch diverso tempo fa a causa
dei numerosissimi bug. Le ultime versioni non le ho piu' provate.
Se hai voglia di provare qualcosa di diverso, ti segnalo pflogsumm
(http://jimsun.linxnet.com/postfix_contrib.html). Non funziona esattamente
come logwatch, ma se il tuo scopo e' quello di avere un report
cadenziato dell'attivita' di postfix il questo software si rivela un ottimo
strumento.

Ciao :-)

--
Diego Tironi - diego@tironi.net