[bglug] Saluti dalla pausa pranzo

Fleur andrea@moltimedia.it
Mar 24 Feb 2004 17:54:57 CET

pezzo.

Sorry.

Giusto per imparare dai miei errori e farvene partecipe ho fatto un paio
 di ricerche ed ho trovato 2 link interessanti ...

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

Avevo bisogno di una rinfrescata.

Non e' in inglese. E' noo e' troppo lungo

Per quanto riguarda la patch per Outlook per evitare che vada a capo quando
gli gira a lui
ho preferito OE-QuoteFix
(lo scaricate qui:
http://www.snapfiles.com/dlnow/dlnow.dll?Inc=No&ID=104554 )

Sembra essere + semplice di FidoLook ed anche meno intrusivo
(tenete presente che FidoLook ha una serie
di funzioni aggiuntive da utilizzarsi per la lettura delle NEWS)

ci sentiamo alla prossima (ca%%ata? :-)

Ciao

Fleur