[bglug] Certificazioni per Software Libero

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Sab 28 Feb 2004 21:06:00 CET

Koan wrote:
> Se proprio hai 2 o 3 mila euro da buttare,
> dalli a me che ti rilascio un certificato stampato ed incorniciato.

Avevo visto una ricerca, su un campione abbastanza vasto (ma non credo ce ne
fosse bisogno) che dimostrava come una persona con delle certificazioni,
arrivasse a guadagnare pił di una di pari requisiti ma non certificata (mi
pare di un 20% in media), quindi.. a lungo andare possono anche essere ben
spesi.

 oooO                                  Oooo
 (    )              Gilles                (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/