[bglug] Debian, Kernel 2.6 e modutils

Beretta Andrea mail_linux@libero.it
Gio 1 Gen 2004 00:45:44 CET

Dunque, avrei in mente di provare a compilare il kernel 2.6 su una macchina di test... Ho gia' installato il backport di procps e la versione di reiserfsprogs in sarge .

Il dubbio mi viene riguardo a module init tools.
Ho letto su comp.os.linux.sys che installando module-init-tools verra' rimosso modutils... Io vorrei tenere sia il kernel 2.4 ( che utilizza i modprobe, depmod ecc. i modutils) che il 2.6 (che utilizza module-init-tools ).
Xrimediare al problema da quanto ho capito andrebbero rinominati diversi files e manpages contenuti in modutils aggiungendo loro il suffisso .modutils .

Se invece nstallassi i backport di module-init-tools (3.0_pre2-0) e modutils (2.4.25-2) alla fine avrei lo stesso risultato che otterrei rinominando a mano i vari files e installando il solo module-init-tools?da quanto ho letto dalle 2.4.21-2 dovrebbe essere compatibile con init tools.
Altrimenti optero' per la prima soluzione .

conferme ? smentite ? suggerimenti ?

ciao e grazie

Andrea
--
	JabbeR : andrea@jabber.ngnet.it
	ICQ : 48431218

"Life is like sendmail: you're not sure you know how to handle it, but you know it'll end in tears."