[bglug] Linux non funziona più..

and_ferrari@virgilio.it and_ferrari@virgilio.it
Lun 5 Gen 2004 23:45:29 CET

Ciao Lista! In questi giorni sono stato protagonista di un fatto sconcertante.
Il Pinguino mi ha abbandonato...senza alcun preavviso. Non ho la benchè
minima idea di cosa possa essere successo, fatto sta durante il caricamento
la mia Slackware 9.1 mi si inchioda e nn si smuove più di li. L'ultima volta
che il tutto ha funzionato è stato Venerdi, dove sono stato connesso e ho
scaricato un pò di roba ma ho installato Grip e basta. L'avvio si blocca
dopo il caricamento di Syslog e il problema è che non posso fare niente
(anche se ci sarà sempre Knoppix). Avevo 3 versioni del Kernel funzionanti
di cui una l'originale dell'installazione, ma con tutte e 3 il risultato
non cambia. Giovedi dovrei essere al Lug salvo impegni di lavoro improvvisi.
Qualcuno può avere una vaga idea di cosa può essere accaduto?