[bglug] File invisibili in /

piankhy piankhy@tin.it
Mer 7 Gen 2004 21:09:04 CET

Alle 18:18, domenica 4 gennaio 2004, Riccardo Pietta ha scritto:

> E aggiungere un controllo sulla data di creazione del file?
> Dovrebbe ridurre di molto l'elenco dei file.

Ho risolto il problema, si trattava di file temporanei dai nomi
"balordi" (fatti con sequenze alfanumeriche) piazzati in directories nascoste
(anche loro con nomi fatti con sequenze alfanumeriche casuali)  nella
partizione dedicata a root. Ci ho impiegato un pò di tempo.... ma alla fine
l'ho spuntata.
Ringrazio Tony e Riccardo per lo stimolo alla ricerca della soluzione.
Ciao a tutti. piankhy

--
Linux User - Have a lot of fun.... with GNU/Linux !!!
Key-Id : 0xE0E52F09825135B1