[bglug] Fedora e ADSL

Manuel Licini manuel@chicca.net
Gio 8 Gen 2004 00:34:41 CET

goblin ha scritto:

> certo, mettili in fondo al file /etc/rc.d/rc.local che viene eseguito ad ogni
> reboot e gira con i permessi di root.
>
> P.S. buon anno in ritardo da Goblin

Grazie 1000 a tutti...
sono riuscito comunque a superare l'ostacolo:
ho riconfigurato il collegamento ADSL con ./adsl-setup impostando lo
startup all'avvio e non permettendo agli utenti di modificare ppp0... e
qui non esistevano problemi. L'errore che ho commesso (credo!) era stato
quello di impostare l'indirizzo di defaul gateway nella configurazione
della scheda di rete (effettuata in modalità grafica). Tolta
quell'impostazione... tutto liscio!!!

Manuel