[bglug] Help! Ho dimenticato il cavetto Usb/MiniUSB

dhvfac@tin.it dhvfac@tin.it
Ven 9 Gen 2004 00:02:28 CET

Ciao Lug!

Nella fretta di lasciare libera la stanza del Lug e di raccatare tutti i
pezzi,
ho scordato il cavetto dedicato del disco esterno USB.
Ero seduto di fronte ad Elvis e devo averlo lasciato in mezzo al groviglio
di cavi vicini allo switch.
Se qualche anima pia lo trovasse e me lo tiene da parte,  sarebbe fautore
di un salvataggio dei miei backups.

1000 grazie

Bep!

Ps scusate l'HTML, ma dal browser web non posso fare altro finchè non riesco
a configurare il modem PPPoE di Alice sotto Linux.
Chiedo venia per questo ultimo strascico di worm-provider!

Ancora un saluto e grazie.