Re: [bglug] In Italia è legale modificare le console!

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Ven 9 Gen 2004 15:00:39 CET

Koan wrote:
> Per una volta tanto siamo noi avanti agli altri Paesi !
>
> Un'ordinanza emessa dal giudice Edoardo Mori del Tribunale del
> riesame di Bolzano afferma che modificare con un chip la Playstation,
> nel nostro paese, è perfettamente legale. Quindi la modifica di tutte
> le console, XBOX incluso, è da oggi possibile senza timore in
> incorrere in sanzioni.
> http://www.linuxhelp.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1689

Ma scusa, è sempre stato legale in Italia modificare le console.
Io l'ho acquistata e ci posso fare quello che voglio, nel momento in cui la
modifico l'unica cosa che succede è che decade la garanzia.

Quello che di illegale rimane è la copia dei giochi.

 oooO                                  Oooo
 (    )              Gilles                (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/