[bglug] apache & UserDir

Giaipur giaipur@virgilio.it
Mar 6 Gen 2004 12:28:48 CET

Salve a tutti

Ho cominciato a giocare un po' con apache.
La versione è 2.0.44 con Mdk 9.1.
La direttiva UserDir è impostata di dafault su public_html.
Se uso questa directory va tutto bene, e posso vedere le pagine.
Se cambio la path della directory mi spunta un bel 403 forbidden.
La directory si trova nella mia home e gli dato i permessi 755.
La cosa stana è che neanche root riesce ad entrare.

Io vorrei im postare un' ipotetica dir del tipo miosito/home che si trova
nella mia home directory.
Se mi consentite la battuta direi che apache sta facendo l'indiano ;)
Aparte gli scherzi so che sono io che sbaglio qualcosa.
Mi son letto per bene il manuale di apache al riguardo, ma niente.
Ho provato a variare il nome e la posizione della dir, ma mi rifiuta ogni nome
che non sia public_html.
Suggerimenti?

Grazie a tutti.
--
La mente e' una cosa meravigliosa.  Tutti dovrebbero averne una.