[bglug] rippare dvd

freeman235@virgilio.it freeman235@virgilio.it
Lun 12 Gen 2004 23:09:29 CET

>chi mi porta il mejo software per rippare in linux giovedì al LUG?
Il miglior software per rippare sotto linux è senza dubbio dvd:rip http://www.exit1.org/dvdrip/

non è altro che un interfaccia in perl che utilizza diversi programmi a
linea di comando per il ripping e il successivo encoding ( transcode su
tutti ),  MA non dici che distro utilizzi quindi ti potrei dire che se usi

una distribuzione che non risolve le dipendenze automaticamente sei spacciato
!!  Comunqe non vedo perchè dovremmo portartelo ! Sono 257 kb !! Anche con
un 56k ce la fai benissimo !! Oltretutto se riesci a installarlo incominci
a capire come funziona e al massimo giovedì al lug ci fai vedere qualche
risultato !!

>grazie in anticicpo
Niente ! Mi raccomando però la prossima volta setta meglio il T9 su OE !!
:-)