[bglug] Appello relatori corso linux

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mar 13 Gen 2004 00:18:43 CET

Ciao a tutti,
e' da un po' che si parla dei corsi da organizzare al Lug e penso che una delle questioni principali sia quella
della disponibilita' dei relatori,da verificare prima di stilare un programma degli eventuali incontri.

Penso sia una buona idea che tra i soci del Lug chi vuole tenere questi incontri dia la propria disponibilita' in ML
indicando anche in linea di massima l'argomento su cui vorrebbe tenere il proprio incontro
cosi' da raccogliere il numero dei possibili relatori e poi procedere a stilare una scaletta piu' dettagliata e precisa
con l'assegnazione degli argomenti.

Per quanto mi riguarda do' la mia disponibilita' per le questioni
-introduzione al progetto e filosofia GNU di RMS e introduzione a Linux
-installazione pratica e sysadmin di base su Slackwar(da affiancare magari nello stesso incontro ad una distro user-friendly alla Mandrake-Fedora da affidare eventualmente ad un altro relatore)

----ho notato negli ultimi incontri al Lug che una comparativa tra queste distro interessa molte persone cosi' come
molti mi hanno chiesto una mano ad installare la Slack e a ottimizzarla per il proprio hardware con moduli del kernel etc...-------

ovviamente si vedra' in seguito cosa modificare e come ripartire gli argomenti

Saluti

Ermanno

Tux does it with Slack !
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.

Richard M.Stallman
www.gnu.org