[bglug] installare nuovo kernel

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mar 13 Gen 2004 12:34:25 CET

In data Tue, 13 Jan 2004 12:02:14 +0100
"wka28@libero.it" <wka28@libero.it> scrisse:

> Ho un problema vorrei installare il kernel 2.6 sulla mia redhat ma non vorrei fare cazzate qualcuno mi puo
> illuminare su come posso installarlo senza sputtanare tutto
>
> grazie

Ricorda che se ricompili poi la stessa versione di un kernel che hai gia' nel sistema e vuoi mantenere entrambe
ti conviene distinguere i moduli dei due kernel (lo puoi fare aggiungendo l'etichetta che preferisci al Makefile dei sorgenti
del kernel nel campo EXTRAVERSION)

Saluti

Ermanno

Tux does it with Slack !
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.

Richard M.Stallman
www.gnu.org