[bglug] Openoffice e pdf

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Gio 15 Gen 2004 09:32:05 CET

Il gio, 2004-01-15 alle 09:20, goblin ha scritto:

> non saprei, ma mi sembra contrario alla filosofia che domina il formato pdf -
> e cioè di ottenere documenti non modificabili

pienamente d'accordo... inoltre c'è pure l'opzione x renderli criptati e
quindi + difficimente modificabili

> se lo trovi facci sapere.
>
> ciao,
> Marco

x linux non ho trovato nulla, ma c'è questo
http://www.cadkas.de/downengtools8.php

x winzozz...

in ognic aso modificare il dpf è una cosa un pò contronatura, come
chiedere del vino senza alcool...

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Integrati d'Ingegneria Locatelli