[bglug] Pc per server e altro..

fernando Figaroli ff@bglug.it
Ven 16 Gen 2004 10:48:37 CET

Ciao a tutti,

per ora ho un pc PIII 500 che fa da DNS,BIND,APACHE,PHP,MYSQL, è acceso
da 6 mesi senza problemi...

Ho un AMD Athlon(TM) XP1600, che fa da server, sempre acceso da 1 anno
senza problemi ... con 2 hd in raid software

Ho intenzione di comprarmi un server decente, (colpa dello ZioMac che
ieri sera mi ha messo l'idea in testa...)
che server mi consigliate ? condivisione di doc in samba  a 7 pc.

Inoltre, lo stesso server lo potrei usare per fare anche da
DNS,APACHE,PHP,MYSQL o me lo sconsigliate ?

ps: bind l'ho tolto perchè ho iniziato la lotta con la telecom per
l'adsl e spero entro qualche mese di averla anche qui sui monti !

attendo vostri consigli.

grazie.
Fernando