[bglug] [OT] Domini .net (e anche .com)

Andrea Flori andrea@moltimedia.it
Ven 16 Gen 2004 19:09:59 CET

Il cambio REGISTRAR per i domini .NET NON può avvenire entro gli ultimi 10
giorni precedenti la scadenza del dominio stesso ...

hai pagato il cambio mantainer ?

Se e' cosi' hai comunque provveduto al suo rinnovo per altri 12 mesi ...

Puoi tentare di rifare il passaggio di mantainer,  tieni presente che
ALLUNGHI IL PERIODO DI SCADENZA (quindi se riprovi a fare il cambio
mantainer il 20.03.2004, il dominio che ti sarebbe scaduto il 7.01.2005 ti
scadrà 20.03.2005 !)
( da https://we.register.it/domains/start_rules.html )

Guarda la scadenza: prima di iniziare la procedura verifica anche il tuo
dominio non sia scaduto e che non scada dopo 10 giorni la data di richiesta
di trasferimento. Se lo è devi prima rinnovarlo presso il vecchio Registrar
e poi chiedere il trasferimento su Register.it
Ricordarti inoltre che l'operazione può essere effettuata soltanto se il
dominio che intendi trasferire è stato registrato da più di 60 giorni.

Domini .com .net .org
Se il tuo dominio .com, .net, .org registrato presso un altro Registrar
scade in data 30/06/2002, ed effettui un Cambio Registrar verso Register.it
in data 16/01/2002, il tuo dominio scadrà in data 30/06/2003.

Sperando di essere stato chiaro ...

Ciao

Andrea