[bglug] Problemi

fralonga fralonga@inwind.it
Dom 18 Gen 2004 18:12:20 CET

> non quelli per i lucent... quelli per i conexant sono diventati a pagamento
> ma in giro si trovano anocra versioni gratuite (vecchie e funzionanti)

Scusate l'intrusione.
Io ho un modem conexant che usavo per Linux e Win,  perņ siccome non mi
permetteva di inviare i fax, ho comprato un nuovo modem interno (extreme
tecnology - 56K V92) che Win  ha riconosciuto subito permettendo l'invio dei
fax, mentre Linux non lo riconosce affatto.
Non avreste qualche buon consiglio per utilizzare solo il modem interno e solo
la mia suse 8.0??
Sono un novello della list e di linux
Ciao a tutti