[bglug] Problemi

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Dom 18 Gen 2004 19:45:29 CET

In data astrale 18:39, domenica 18 gennaio 2004, il capitano Mila76 della
flotta stellare scrisse:
> Sì ma pochissimi "modem" interni vanno con linux (o cmq pochissimi vanno
> bene in tutte le applicazioni)

Questo e' vero... ma se una persona deve semplicemente connettersi ad internet
puo' usare tranquillamente un lucent interno spendendo pochissimo.
Oppure puo' prendere un USR esterno e spendere una follia...
Insomma per un utente casalingo direi che un softmodem e' imbattibile.

> P.S. Scusate la crudeltà ma i "modem interni" li ho sempre odiati ben
> priche che divenissero winmodem (che ha peggiorato il tutto ovviamente)

e cosa avevano i modem interni di diverso dagli esterni per essere cosi'
odiosi???
E non dirmi che se cade un fulmine ti si brucia la piastra perche' a casa mia
si sono bruciati 7 modem interni (uno due volte e un altro cinque!) e non mi
si e' mai rovinato nessun altro componente...

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Shelby: "There's no doubt anymore. It is the Borg."