[bglug] Acquisto portatile

goblin goblin@mediacom.it
Mar 20 Gen 2004 11:46:01 CET

Alle 08:58, marted́ 20 gennaio 2004, Koan ha scritto:
> [...]

scusatemi se mi intrometto ma IBM dove la mettiamo?
costa il doppio ma costruisce delle macchine splendide, solide (giunture
metalliche per il monitor), ben rifinite sotto ogni dettaglio (vedi la lucina
sopra al monitor che illumina la tastiera di notte)

poi toshiba - compaq/hp - nec - dell - assemblati in genere (gericom - mitac -
ecs)

ciau,
Marco - Goblin

P.S. anche io ho scelto Asus e lo uso come portatile