[bglug] Acquisto portatile

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mar 20 Gen 2004 12:37:53 CET

Il mar, 2004-01-20 alle 11:51, Mauro Baluda ha scritto:

> volevo dirlo io! mica ciccia...:-)

ok IBM sono ottimi.. e se posso aggiungo che in brembo, ove ho avuto
modo di usare e ultimamente riusare parecchi portatili) sono gli unici
che dopo 3 anni sono ancora funzionanti... esclusi alcuni compaq armada
serie 1530 e precedenti (lentissimi ma mai fermi).

Ho dopo 2 anni hanno tutti avuto una serie di crolli e tracolli...

> comunque io adesso come adesso mi comprerei un bell'ibook 12"
> secondo me a 1199€ non puoi trovare di meglio
> http://snipurl.com/3xqu

mi pare un ottimo consiglio, anche xché nessuno ci aveva pensato, am se
serve solo navigare con un powerbook hai questo ed altro... ed un
*nix-bds già configurato e funzionante... ho avuto modo di sbatterci la
testa ultimamente su mac system9 e systemX... e devo dire che se anche
la nascondono la shell la trovi e ci fai tutto... inoltre il sw suspend
funziona DAVVERO e se non tocchi nulla di default non hanno troppe porte
parte...

...va da se che faccio il tifo x i dell, massima flessibilità di
configurazione, garanzia estendibile a 3 anni su danni accidentali (!!!)
anche se te la fanno pagare caruccia, ma con il plus di intervento
on-site g+1...

Samuele

Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>