[bglug] Aiuto gestione statistiche sito web

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mer 21 Gen 2004 11:03:40 CET

In data astrale 08:55, mercoledì 21 gennaio 2004, il capitano Koan della
flotta stellare scrisse:
> Se cancello il log e ricomincio risolvo ovviamente il problema.
> ma credo che perderei i vecchi dati rappresentati graficamente nella
> pagina delle statistiche.

Dal file di configurazione
# When AWStats updates its statistics, it stores results of its analysis in
# files (AWStats database). All those files are written in the directory
# defined by the "DirData" parameter. Set this value to the directory where
# you want AWStats to save its database and working files into.

quindi puoi tranquillamente cancellare i log di apache dopo che awstats lo ha
controllati.
Comunque ti consiglio di installare logrotate, che e' pensato per fare proprio
questo sporco lavoro.

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Guinan: "Shut up kid."