[bglug] [OT] la mia piccola disputa con register.it

Ivan Agliardi ivan.agliardi@lombardiacom.it
Gio 22 Gen 2004 16:21:03 CET

eh eh eh... Io lo so che cosi' facendo mi tiro una mazzata sui denti,
ma... tacete, il nemico vi ascolta!!! ;) Scherzi a parte, se in qualche
modo posso fare chiarezza, scrivetemi pure, MA non all'indirizzo di
Register, sempre che non siate così spocchiosi da volere verificare la
mia identità.

Have a linux day!

--
Ivan Agliardi