[bglug] mainboard ko sostituita ma ..

martinelliguido@tiscali.it martinelliguido@tiscali.it
Sab 24 Gen 2004 11:44:52 CET

ho dovuto sostituire la mia gloriosa QDI KINETIZ 7E con una altra dopo 25 mesi di onorato servizio con i 3 anni di garanzia qdi agratis ...

però il bios non mi vede che un unico disco rigido primario , mentre ho un secondo disco un masterizzatore 12 ed un dvd

quindi non potendo avviare da dvd non riesco a cambiare distribuziuone ... volevo provare la debian nuova.. . ma

a sisteme operativi avviati vedo  il disco primario ed i due ottici (con  ME e 2000)

linux (fedora per ora..) vede i due ottici anche se solo xcdroast vede due ottici l'altro programma vede solo il dvd liteon ...

so che è possibile l'avvio da floppy (me lo vede) ma vorrei risolvere il problema sulla scheda... dato che una volta l'anno mi capita di reinstallare win2000

cordiali saluti

GUIDO Martinelli
(quello  che fà il magazziniere da Brevi per quelli che non mi associano al nome...)