[bglug] precisazioni su mb sostituita ...

martinelliguido@tiscali.it martinelliguido@tiscali.it
Dom 25 Gen 2004 13:27:49 CET

ho avuto solo 45 minuti per togliere la mb rotta mettere quella nuova e fare un pò di test nella pausa pranzo ...
aveto collegato solo l'hd primario ...
so mettere master o slave una perifierica ottica o no ...
forse giovedi arrivo con il pc fisso se qualche buon'anima mi offre il suo aiuto per installare debian sarge (ho 13 giga di partizione..) nel resto ho ME e 2000,
su questo pc fisso ho installato  suse 7.3, redhat dalla 7.1 in poi .. mandrake, fedora, slackware, knoppix knopILS, etc ..ma mai una debian (non è che non ci abbia provato ...)

per la sarge ho le iso su dvd e per giovedi le masterizzo su cd-rw

alla disperata la boottiamo da floppy...

grazie ancora soprattutto a Mila (p.s. saluti a Shiro ..)