[bglug] nvidia e kernel 2.6

elvis elvisee@libero.it
Lun 26 Gen 2004 09:20:46 CET

Sono riuscito a compilare il kernel 2.6.0 con Fedora e ad arrivare alla
console.

Ho provato a installare il driver nVidia 1-4496 che col kernel 2.4.22
funziona perfettamente, ma mi dice che manca il seguente file:
	/lib/modules/2.6.0/build/include/linux/modversions.h
che in effetti non c'é.

Se lo ricopio dal kernel 2.4.22, parte la compilazione, ma mi da un
sacco di errori nei file lib/..../linux/kernel.h ed altri file .h

Ho allora scaricatol'ultima versione del driver nvidia 1-5328
fresca-fresca (gennaio 2004) sperando che ci fosse qualche novità.

Risultato: si compila correttamente sia col 2.4.22 che col 2.6, ma
quando parte startx, in entrambi i casi, il monitor non si inizializza
correttamente, e bisogna 'killare' X. A questo punto ritorna la console,
ma col monitor impostato da schifo e bisogna fare un bel reboot.

Help!!!!

elvis