[bglug] Re: nvidia e kernel 2.6

elvis elvisee@libero.it
Lun 26 Gen 2004 23:29:27 CET

jaggo wrote:

> non so a che versione siano arrivati... pero' io e' dal 2.4.21 che uso
> la stessa versione di installer... il fatto e' che il makefile li dentro
> e' fatto un po da schifo :) c'e' solo da commentare un if e va che e'
> una meraviglia :) ...

ho provato a commentare #include modversions.h, non nel make file, ma in
nv-linux.h (é l'unico posto che ho trovato con riferimenti a
modversions) ma poi make install non funziona:

	mi dice che nv-linux.h "not support 2.6.x or newer kernels!"

e altri errori, che probabilmente dipendono da questo.

Puņ essere che il driver non supporta ancora il kernel 2.6??

Il nvidia-installer che loro consigliano, perņ non va e mi dice:

Invalid .manifest file; error io line 12.  Booohhhh?

> cmq, ammesso che il tuo problema si possa risolvere cosi, se vuoi mando
> .run, readme e patch :)

ho il file  NVIDIA-Linux-x86-1.0-5328.pkg1.run  e il relativo readme, ma
non ho la patch.

se me al vuoi inviare, la accetto volentieri.

grazie ancora della risposta.

elvis