[bglug] Corso

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mer 28 Gen 2004 11:30:08 CET

In data astrale 11:20, mercoledì 28 gennaio 2004, il capitano Simone Milesi
della flotta stellare scrisse:
> Ehm se si decidesse di cambiare giorno (da mercoledì a venerdì sono
> blindato, Porc il Winzozz!) io parteciperei molto volentieri.

Per ora si terranno al giovedi'... in futuro potrebbero anche esserci delle
puntate in altri giorni...

> In caso contrario, si potrebbero mettere delle "dispense" anche sommarie
> sul sito per ogni
> Lezione?

Questo dipende solo dall' "insegnante" di turno e dalla sua voglia di
scriverle o meno :-)

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Data: "I hope I did not do anything unbecoming a Starfleet officer."
Riker: "Does wrestling a Klingon targ ring a bell?"
-- "The Schizoid Man", Stardate 42437.5