[bglug] fax viewer

Mila76 milamamu@tiscali.it
Mer 28 Gen 2004 12:50:40 CET

> Sul sito la documentazione h fatta molto molto bene.
> Inoltre ci sono howto facilmente reperibili con google per
> customizzare il tutto.

Infatti... cmq il vero ed unico problema di hylafax purtroppo è il modem :(

Da mia esperienza diretta/indiretta ho sempre avuto dei problemi a far
andare per bene il modem (sempre che funzionasse)

Gli unici che ho provato e che funzionano senza particolari problemi sono
gli USRobotics Esterni :/

Spero tu sia + fortunato (o forse sono io che non sono abb abile)

Ciao da Mila'76