[bglug] Fedora Freeze

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Gio 29 Gen 2004 09:54:55 CET

Ciao a tutti!
Tanto per provarlo, ho installato Fedora Core 1 su un
portatile Compaq Armada M300, per altro non presente
nella lista dell'hardware compatibile che ho trovato
su www.linuxcompatible.org (ma non ho dato molto
peso).

Installo, tutto perfetto: funziona il touchpad,
l'audio, riconosce l'ethernet pcmcia 3Com.

Al primo avvio, viene lanciato in automatico kde. Non
terminerà mai di caricarsi. Switchando sulla console,
faccio login normalmente. Torno a kde, per vedere come
sta. Nulla, ancora lì.
Torno a console. Da qui non funziona più nulla.
Tastiera bloccata, touchpad che non ne vuole sapere.

Qualcuno ha un idea? A parte ovviamente evitare kde la
prossima volta...