[bglug] Corso Base

Grazia grazia.toffetti@tin.it
Gio 29 Gen 2004 18:24:34 CET

>Dai scherzi a parte: a quando il corso?
>                                   e quanto il costo?

Credo ti sia perso qualche mail perche' l'argomento e' gia' stato dibattuto
in ogni sua possibile forma.
Riassunto :
I nostri futuri istruttori ci faranno avere il programma a breve (Credo
siano in (sana) fase organizzativa :-) )
L'ipotesi e' che il corso inizi giovedi prossimo.
Il prezzo e' compreso nell'iscrizione al bgLug.
La prima lezione sara' sull'utilizzo corretto del ns mezzo di comunicazione
principe : la posta elettronica & la mailling list.
Se possibile presentarsi muniti di portatile (e pasticcini).
Ciao ^__^
Grazia T.