[bglug] fax viewer

Enrico Grassini alerts@thetauniverse.com
Gio 29 Gen 2004 23:33:47 CET

Dear,

con questa configurazione nel file /etc/hylafax/etc/config.ttyS0 un modemino
compatibile funziona egregiamente.

ModemType:              Class2          # use class 2 interface
ModemRate:              19200
ModemFlowControl:       xonxoff         # default
ModemWaitForConnect:    yes             # wait for CONNECT on answer
#
#ModemResetCmds:        AT&F2           # what you want for a Supra
ModemNoFlowCmd:         AT&K            # disable flow control cmd
ModemHardFlowCmd:       AT&K3           # hardware flow control cmd
ModemSoftFlowCmd:       AT&K4           # software flow control cmd
ModemSetupDTRCmd:       AT&D3           # DTR off causes modem to reset
ModemSetupDCDCmd:       AT&C1           # DCD follows carrier
ModemSetupAACmd:        AT+FCLASS=0;+FAA=1 # enable in class 0
#
ModemSendFillOrder:     LSB2MSB         # as expected
ModemRecvFillOrder:     MSB2LSB         # opposite of what makes sense
Class2RecvDataTrigger:  "\022"          # a la 2388-B

N.B. Non dimenticare i tuoi dati nella parte iniziale del file.

Saluti
Neo68