[bglug] Script in init.d

Dario heavytux@lycos.co.uk
Gio 29 Gen 2004 23:35:31 CET

Ciao a tutti,
premetto che la mia conoscenza degli script di avvio ? puramente imitativa,ho cercato di capire la sintassi
guardando gli script gi? presenti in init.d.
Per avviare gdm ho creato e messo in init.d un semplice script:

#-------------#
depend()
{
    after *
}

start()
{
    gdm
}

Al boot, il sistema mi dice che non riesce a trovare le dipendenze. La funzione depend() l'ho aggiunta perch? senza
il sistema mi dice che la sintassi non ? corretta. Gdm si avvia,ma non ? simpatico l'avvio con delle brutte scritte
rosse :)
A che cosa serve dunque la funzione depend? Come si fa a capire da quali eventi dipende gdm?
Grazie

             Dario

Lycos recommends Cheapflights for all your travel needs. Go to http://www.cheapflights.co.uk/?source=lycosgen