[bglug] Ciao lista!

Tamara T. tamara.t@email.it
Ven 30 Gen 2004 18:23:30 CET

Ciao a tutti, mi chiamo Tamara e sono una niubba di linux.
In ditta hanno installato linux redat ma non mi hanno spiegato niente di come funziona!
Per ora passo da un pc all'altro, ma voglio imparare.
Volevo chiedervi qualche consiglio su cosa studiare  e dove trovare informazioni. Ho visto anche che voi vi trovate a Bergamo, se qualche volta che non vado in palestra e mi libero vedrņ di passare a farvi qualche domanda.
Intanto ve ne faccio una: come faccio a chattare? Che programma uso? Ho provato ksirc ma non mi piace per niente.
Ciao alla prossima.
Tamara