[bglug] Ciao lista!

Baccanelli Massimo massix@sorint.it
Sab 31 Gen 2004 10:18:57 CET

Ciao a te,

ed ovviamente a tutta la ml.

Come disse il grande toto' . .. ... Nessuno nasce imparato !!!

Anzi, ti diro', dopo anni che ci smanetto, non me la sento di
dire che ne so piu' di altri .. anzi ... semmai ne so' di meno !!!

C'e' sempre da imparare . .. ... .... .....

Con un normalissimo motore di ricerca, vedi Google, ed una chiave
adeguata (*linux howto*) puoi trovare di tutto e di piu'.

Prova a dare un occhiatina a quest'indirizzo:

	http://www.manuali.it/ricerche.asp

non mi sembra poi cosi tanto male !!!

ps. per la ml: E' possibile avere, all'interno del sito, una sezione
relativa ai link disponibili in rete ? Eventualmente anche i propi
bookmark !!! Questo per semplificare la vita a chi, come io me, cerca
disperatamente un'informazione e c'impiega dai 3 ai 10 anni di !@!@!@!

Bye

MaX