[bglug] aggiornamento spazio su disco... in ritardo

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 2 Lug 2004 23:11:27 CEST

* Jimmi il 12/06/04 alle 19,23 ha scritto:
> ho postato su  questo argomento tempo fa`. Se cancello  dei file con rm,
> lo spazio  libero su disco viene  aggiornato dopo molto tempo;  parlo di

Continuo  la saga  per conto  mio ;)  Sembra che  la cosa  sia legata  a
mldonkey che  non "molla" i file  anche dopo che sono  stati cancellati.
Provero` a proseguire il thread sulla ML di mldonkey .

--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |