[bglug] Dominio .it con IP variabile

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Sab 3 Lug 2004 11:38:05 CEST

Jimmi ha scritto:

> ne ho parlato l'altra  sera al LUG ma non sono  ancora riuscito as avere
> info utili; riesco a trovare qualche  ISP che mi registri un dominio .it
> e  mi permetta  di  mantenere  il server  sulla  mia  macchina di  casa,
> collegata con ADSL senza IP fisso ?

Non credo che ci sia qualcosa del genere, almeno non l'ho mai visto. Il
dns per i domini.it possono essere gestiti dai famosi MNT, ma non ne ho
mai visti in italia con servizio di ip dimanico...
Prova a cercare su google.
Aruba ti fa gestire i dns, ma saresti obbligato a cambiare manualmente
ogni volta e i tempi di aggiornamento non sono proprio immediati.

Una soluzione sarebbe quella di fare un cloacking del sito con una
pagina divisa in frame, dentro uno dei quali tu possa caricare un
dominio di terzo livello connesso alla tua adsl.

Altre soluzioni non me ne vengono in mente...

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi