[bglug] Come impazzire usando ldap

Mila76 milamamu@tiscali.it
Lun 5 Lug 2004 16:30:11 CEST

> PROBLEMI:
> Ecco cosa non fa KAddressBook:
> 1) non permette di modificare i contatti direttamente sul server

Come TUTTI :((
(forse) solo evolution lo fa
Se qualcuno conoscesse un programma che lo fa (magari sotto windows mi
chiami :P)

> 2) non permette di usare ldaps (secure)
> 3) perde una serie di campi durante l'import dal server

la chiamerei diversa "implementazione" dato che i cambi sono custom x ogni
app

> access to *
>         by self write
>         by users read
>         by dn.base="cn=rootdn,dc=unixum,dc=lan" write
>         by anonymous auth

prova ad aggiungere qui un
by dn="uid=micron,ou=users,dc=unixum,dc=lan" write (o read come vuoi)

Dovrebbe risolverti (credo)

> Ed ecco, dopo un post chilometrico, la tanto attesa domanda:
> nessuno sa come diavolo funziona cyrus sasl? come la

Questo non l'ho mai visto

Ciao da Mila'76