[bglug] [OT] mi presento

il_manuel@inventati.org il_manuel@inventati.org
Gio 8 Lug 2004 11:23:46 CEST

un saluto a tutti e a tutte.
sono Manuel del csaPacěPaciana.
mi iscrivo a questa lista per due motivi sostanziali:
-collaborazione con la community linux locale
-proposta di collaborazione per iniziative presenti e future che si
svolgeranno al paci' o nel circondario socio-culturale

tempo fa ci si incontro con un paio di voi (che spero tra l'altro di
reincontrare), ma per vari motivi (di tempo soprattutto) nn si riusci' ad
arrivare a un punto.

quando parlo di *proposte di collaborazione* mi riferisco soprattutto alla
possibilita' di organizzare corsi, installation:party (siamo dotati di
connessione adsl flat di telecom, ma stiamo pensando di migrare alla fibra
di bascom), creazione\sperimentazione di servizi di utilita' varia a e
sociale.

ovviamente a braccio e, spero, senza aver disturbato nessuno.
a presto
ilm.