[bglug] [OT] mi presento

Al al@bglug.it
Gio 8 Lug 2004 14:49:31 CEST

> la disponibilita' sarebbe qulla dello spazio fisico e
> dell'infrastruttura informatica (un po' scarsina in
> termini di potenza di calcolo, ma va bene lo stesso...),
> nonche' quella della collaborazione personale anche nel
> caso di situazioni esterne al centro sociale stesso: il
> primo esempio che mi viene in mente e' quello della festa
> dell'unita' di celadina, in cui per dire, un progetto di
> cablatura wifi potrebbe essere molto interessante (magari
> avete anche gia' dei rapporti con gli organizzatori....);
> oppure la costruzione di una rete metropolitana di radio-
> [...]

Come gia' specificato in situazioni simili a questa,
l'Associazione non si impegna a partecipare in alcun modo
a manifestazioni o eventi pubblici strettamente legati con
una qualsiasi fazione politica. Resta comunque possibile
contattare per via privata dei membri della stessa che si
rendono disponibili A TITOLO PERSONALE, come gia' accaduto
in passato.

Al