Risposta: Re: [bglug] [OT] Newbie sulla mailinglist

admin admin@leaders.it
Gio 8 Lug 2004 21:05:30 CEST

>>> embyte@madlab.it 08/07/04 20:33 >>>
On Thursday 08 July 2004 18:03, admin wrote:
> Lo!
> Mi chiamo Diego e sto' sviluppando un paio di progetti open source. Ho
> parlato settimana scorsa con un rappresentante della FSF ad un convegno in
> Milano e mi ha consigliato di iscrivermi ad un LUG (quello + vicino a me)
> per contattare gente che "naviga" nel mondo open source.
>
> Qualcuno tra voi scrive software open source ?

Bella li
che stai scrivendo di interessante?

-----------> eh..... sto' scrivendo..... che poi sia interessante e' tutto da vedere ;o))
1) gestionale per avvocati
2) libreria/programma tipo m$access.
Lavoro con gli archivi di access,Hsqldb,Mysql,Oracle
Attualmente e' stabile su Mysql,Hsqldb.
Mi sto' "sbattendo" per far si' che dovendo lavorare con l'sql, non sia' pero' necessario scrivere una riga di sql, o dover adattare l'sql a seconda del database in uso.

Lo scopo per me e' "personale", nel mio lavoro ho problemi a far migrare i clienti fuori da windows che e' un cesso, verso linux [Suse], cosi' sto preparando cio' che mi serve per la migrazione :o)
[uso database multipiattaforma, scrivo i doc in html, il sw e' in Java , etc]

> PS
> ho letto che vi trovate il giovedi' dalle 19.00 in via Elba al nr. 3 , e'
> ancora cosi?

si
---> azz..... ma li' c'era solo una ditta la Autron.....
ops... mi sa' che dovevo suonare :o))))