R: [despammed] Risposta: Re: [bglug] [OT] Newbie sulla mailinglist

Sashiro sashiro@despammed.com
Gio 8 Lug 2004 23:27:20 CEST

>Lo scopo per me e' "personale", nel mio lavoro ho problemi a far migrare i
clienti fuori da windows che e' un cesso, verso linux [Suse], cosi' sto
[uso database multipiattaforma, scrivo i doc in html, il sw e' in Java ,
etc]

Beh, che dire. Grazie delle risposte...

Intanto ti dico che anch'io programmo in Java (anche se non sono un guru).
Conosco abbastanza bene i piu diffusi db siano essi proprietari o open
source.
In base alle esigenze che ho scelgo.
Quindi, se hai voglia e ti va contattami e vediamo un po' se posso darti una
mano.

Linux non e un problema.

La mia era principalmente una provocazione. Non ho mai sviluppato software
open source,
ma utilizzo librerie e applicazioni open source per il mio lavoro e non
discuto gli
innegabili vantaggi che questo movimento ha portato.

Per entrambi, vi riporto questo thread su google (it.comp.java) ad esclusivo
titolo informativo.
Si discute un po' su open source e closed source, a seguito di una domanda
posta per poter inserire una
chiave all'interno di un software che si stava sviluppando. Sicuramente
facendo una breve ricerca si trova
anche qualcosa di molto piu approfondito.

http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&threadm=ccc50k%248mq%241%4
0news.newsland.it&rnum=1&prev=/groups%3Fq%3DOpen%2BSource%2Bgroup:it.comp.ja
va%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26group%3Dit.comp.java%26scoring%3Dd%26sel
m%3Dccc50k%25248mq%25241%2540news.newsland.it%26rnum%3D1

Interessante anche il documento postato oggi da qualcuno nel quale venivano
presi in considerazione pro e contro
dell'open source.

Fammi sapere.
Ciao.