[bglug] errore compilazione Gtk#-Mono

Luca 'loopback' Cavalli loopback@slackit.org
Lun 12 Lug 2004 22:20:32 CEST

On Mon, 12 Jul 2004 00:58:20 +0200
Cantharsis <cantharsis@bglug.it> wrote:

> Ho cercato un po' di documentazione in rete
> ma e' ancora poca per Mono...
> al momento della compilazione delle gtk-sharp-1.0 (incluse nella
> release 1.0 di Mono) il ./configure e' ok ma nel make si blocca con
> errori su rsvg#.dll strano perche' nel ./configure me le trovava e
> supportava correttamente...[...]

Non  so se ti puo' essere d'aiuto, ma dalla tua signature mi pare che tu
stia usando Slackware. Io avevo preparato i pacchetti per mono (0.91) e
gtk-sharp (0.91.1) usando questi SlackBuild (leggermente modificati) e
tutto era andato per il meglio. Dovrebbe essere possibile adattarli alla
versione corrente di mono/gtk# senza troppa difficolta'.

Luca