[bglug] libcrypto + libssl

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Mar 13 Lug 2004 15:01:56 CEST

Ciao a tutti!
Qualche tempo fa (credo un anno o due) avevo già fatto
questa domanda che ora non ricordo e che mi stressa
parecchio ogni volta.

Sto installando wu-ftpd su una rh9.
Le dipendenze mi dicono che non trova libcrypto.so.2 e
libssl.so.2.

Io ho già openssl installato. Correttamente nel
LD_LIBRARY_PATH ho la directory dove trovo
libcrypto.so.4 e libssl.so.4. Creo due symlink
libcrypto.so.2 e libssl.so.2 ai due file, ma
l'installazione di wu-ftpd in rpm continua a darmi
come fallite le dipendenze.

Mi chiedo cosa diavolo devo installare per avere le
due librerie in oggetto, visto che mi sembrano
comprese nel pacchetto libssl.