[bglug] libcrypto + libssl

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Mar 13 Lug 2004 17:01:24 CEST

--- Manuel <manetta@mediacom.it> wrote:
> ahi... non riesci a mettere proftpd ad esempio?

Sė, non sarebbe un problema. Solo che mi serviva un
server ftp velocemente, quindi ho trovato in giro
l'rpm di wu-ftpd che sapevo funzionare al volo una
volta installato... Proftpd l'ho sempre compilato dai
sorgenti e configurato ad hoc, era cosė, solo per
evitare sbattimento, poi ho risolto tutto con il buon
scp.

> mi sa che sono in un rpm di openssl vecchio...
> e vedrai che per 1000 interdipendenze non puoi
> down-gradare

Sė, anche a me č venuto il dubbio. Perchč il wu-ftpd
che ho scaricato da rpmfind.net era indicato per rh8.

> la vedo dura...
> l'unica cosa che credo puoi fare e' scaricarti il
> .src.rpm e compilarlo
> con le librerie che hai nel tuo sistema.

Ti ringrazio molto. Mea culpa non aver mandato una
mail dicendo che avevo risolto con scp (cygwin).