[bglug] problemi con fedora 2

embyte embyte@madlab.it
Dom 18 Lug 2004 22:26:07 CEST

On Saturday 17 July 2004 09:12, Palmieri Giuseppe wrote:
> Ciao a tutti,
> 2 piccoli problemi con fedora 2:
>
> 1) ogni volta che riavvio devo staccare e riattaccare lo scanner
> affinchè me lo veda.

Penso sia un problema di autoloading dei moduli.
Verifica che all'avvio tu li abbia caricati (lsmod), se no metti un insmod da
in qualche file rc.

> 2) vedo la fotocamera come dev/sda ma, a differenza di mdk10, non c'è
> verso di accedervi.

Non ho mai giocato con quel device, pero' a occhio dovresti vedere la
partizione con i dati (mettiamo sda1), se non è così è perchè il kernel non
riconosce la partiton talble del device. Dai un'occhiata ai log del kernel al
momento in cui attacchi la fotocamera.

> ringrazio anticipatamente
> giuspal

ciao
--
Computer Science belongs to all Humanity!