[bglug] Mutt andare a capo

Giaipur giaipur@virgilio.it
Mar 20 Lug 2004 23:44:41 CEST

sabato 17 luglio 2004, alle 14:58, Jimmi ha scritto:

> Io comunque inserisco ogni comando in una nuova riga ;)

Ma se non ho capito male questa righa è un comando solo.
Tra le "" ci sono poi le impostazioni per far partire vim.
Il comando per mutt è comunque solo set editor.
Ho forse non ho capito un c**o?
Comunque ti sarei grato se potessi mandarmi (anche in privato)
le righe che metti nel tuo muttrc per settare vim.
Ho provato di tutto ma si ostina a non andare a capo.
Probabilmente è la solita schiocchezza.
Dopo averla scoperta vien voglia di morire.
Ma per adesso continua a farmi impazzire.

Grazie Ciao